shoes and show

Inagurata per la prima volta nel 2011“Shoes’n’Show” è la prima Fiera Mediterranea delle Calzatura. Allestita all’interno degli spazi del Tamarìn Center, la kermesse ha permesso il dialogo imprenditoriale per piccole e medie imprese che animano il distretto calzaturiero di Napoli – Caserta. L’iniziativa è nata nell’ambito di un progetto di valorizzazione e promozione della manifatturiera calzaturiera, fiore all’occhiale dell’Italia che produce per i gradi marchi dell’alta moda nazionale e non.

shoes and show

Valorizzazione territoriale e imprenditoriale , attraverso l’Ideazione, Organizzazione, allestimento e rassegna stampa della Fiera Mediterranea della Calzatura

descrizione del progetto

Inagurata per la prima volta nel  2011“Shoes’n’Show” è la prima Fiera Mediterranea delle Calzatura. Allestita all’interno degli spazi del Tamarìn Center, la kermesse ha permesso il dialogo imprenditoriale per piccole e medie imprese che animano il distretto calzaturiero di Napoli – Caserta. L’iniziativa è nata nell’ambito di un progetto di valorizzazione e promozione della manifatturiera calzaturiera, fiore all’occhiale dell’Italia che produce per i gradi marchi dell’alta moda nazionale e non.

SEKMI9CERCHIO-LET

PER CHI

LetMeDo per Tamarìn e CNA

SEKMI9CERCHIO-LET

COSA

Fiera Mediterranea della Calzatura

SEKMI9CERCHIO-LET

NEL DETTAGLIO

  • Ideazione
  • Organizzazione
  • Allestimento
  • Campagna Stampa
SEKMI9CERCHIO-LET

DOVE E QUANDO

Marcianise, Caserta

2011

RISORSE DISPONIBILI PER IL PROGETTO